Domande frequenti sui ricambi auto

Trova i migliori ricambi per la tua auto.

Hai domande sui nostri ricambi auto e servizi? Qui troverai le risposte.

Abbiamo raccolto alcune domande frequenti sui ricambi auto per aiutarti a comprendere meglio i nostri servizi. Scegli una domanda per visualizzare la risposta corrispondente.

Quali tipi di ricambi auto posso trovare sul vostro sito?

Offriamo una vasta gamma di ricambi per auto e veicoli commerciali, tra cui meccanica, carrozzeria ed elettrici. Siamo in grado di personalizzare i nostri servizi per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Come posso ottenere un preventivo per un ricambio auto?

Per ottenere un preventivo per un ricambio auto, puoi compilare il modulo di richiesta online sul nostro sito web o scrivere su Whatsapp al nostro servizio clienti. Ti forniremo un preventivo personalizzato in base alle tue informazioni. Clicca qui per mandare una richiesta di preventivo.

Come posso contattare il servizio clienti?

Puoi contattare il nostro servizio clienti clicca qui. Il nostro team sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e fornirti l’assistenza di cui hai bisogno.

Cosa devo fare se SONO UN MECCANICO?

Se sei un meccanico offriamo una collaborazione che ti permette di ricevere i ricambi in modo veloce con i nostri corrieri regionali. Riusciamo ad effettuare fino a 2 consegne al giorno. Questo servizio è riservato solo alle officine meccaniche.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA PER I CLIENTI PRIVATI?

I tempi di consegna sono tra le 24 e le 72 ore in tutta Italia. Ogni spedizione effettuata con corriere espresso (GLS, TNT o SDA) è tracciabile. Riceverai tramite email la tracciabilità del tuo pacco.

RESI E RIMBORSI?

Puoi restituire i prodotti entro 30 giorni dall’acquisto. Il reso è gratuito e i ricambi devono essere in condizioni nuove e non utilizzate. Una volta ricevuto e verificato il reso, effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi tramite il metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

QUANTO DURA LA GARANZIA?

Tutti i ricambi sono coperti da una garanzia di 2 anni contro difetti di fabbricazione.

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Paypal, Carta di Credito, ricarica Postepay, Bonifico Bancario e Contrassegno.

COSA FACCIO SE IL RICAMBIO CHE HO RICEVUTO E’ DIFETTOSO O NON CORRISPONDE?

Puoi contattare il nostro servizio clienti, clicca qui. Il nostro team sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e fornirti l’assistenza di cui hai bisogno.